GameStorm

News del 25 marzo 2019

CD Projekt RED parla del complesso quest design di Cyberpunk 2077


 

Come si sa da tempo, Cyberpunk 2077 offrirà una vasta gamma di scelte, soprattutto in funzione dei finali multipli che offriranno un’altissima rigiocabilità del titolo di CD Projekt RED.

Tanta scelta si converte in un lavoraccio da parte degli sviluppatori, in particolare dei quest designer che, secondo le ultime indiscrezioni, per ogni missione offriranno almeno dalle 3 alle 5 possibili soluzioni.

La dichiarazione ci arriva direttamente dal quest designer Philipp Weber, che su Reddit ha voluto spiegare il livello di minuziosità che c’è dietro al suo lavoro: “Devo considerare tutte le diverse opportunità che offriamo (come usare l’abilità Netrunning, ecc), e come ricorrere a queste dia più opzioni (ad esempio, in alcuni casi ci saranno 3-5 diversi risultati) su come risolvere la quest o la sfida nella missione. Ovviamente, questo rende il quest design più complesso in alcune aree, ma è davvero divertente lavorarci”.

Le scelte sono sempre state presenti nei titoli degli sviluppatori polacchi, e ora resta la curiosità di vedere come questo approccio si sposerà con il gameplay di Cyberpunk 2077, che sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC (con quest’ultima versione che non sarà esclusiva di Epic Games).

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/cyberpunk-2077-will-boast-complex-quest-design-says-dev?fbclid=IwAR34pPyDpmjTRsJARr4kAwqTUZCqjWow0rUkSvgHU1kX7CuOLy2Lhc6a_Lg

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×