GameStorm

News del 25 marzo 2019

Arriva la nuova mappa della modalità Sniper Assassin di Hitman 2


 

L’ultima mappa sviluppata da IO Interactive per la modalità Sniper Assassin di Hitman 2 è in dirittura d’arrivo, e porterà gli aspiranti Agenti in quel del Porto di Hantu. Il nuovo contenuto scaricabile sarà disponibile da domani, 26 marzo, e si presenta con un trailer che potete consultare in calce.

Ripulite le canne delle vostre armi, vi attendono tre nuovi bersagli.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive svelano un nuovo trailer di HITMAN™ 2 per l'imminente Mappa di Sniper AssassinPorto di Hantu, nuovissimo contenuto scaricabile (DLC) in arrivo il 26 marzo. L'ultima mappa per la modalità Sniper Assassin, esperienza standalone in co-op inclusa in HITMAN™ 2, porta i giocatori in un deposito container sito sull'isola di Singapore dove Han Ldong e sua moglie sono stati rapiti da un gruppo di esperti criminali conosciuto come Heavenly Guard.
Gli utenti potranno giocare la missione nei panni dell'Agente 47 oppure completare il contratto in cooperativa nei panni degli agenti Stone e Knight, mettendo fuori gioco i rapitori prima che riescano a spostare gli ostaggi in una nave cargo pronta a partire.

La mappa Porto di Hantu della modalità Sniper Assassin è parte dell'Expansion Pass di HITMAN™ 2, composto da due Expansion Pack che includono nuove Missioni, Location, Mappe, Sfide, Armi e Outfit.
 
Sniper Assassin è la prima esperienza co-op nella serie Hitman™, e permette a due giocatori di lavorare insieme per completare sfide, ottenere ricompense, migliorare armi e scalare le classifiche.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™. HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.
 
HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN™ 2 includerà anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell'Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell'avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.
 
HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

Per saperne di più su HITMAN™ 2, visita  www.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN™ 2 su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman), Instagram (@Hitman), YouTube (Hitman), Twitch (Hitman), Discord (Hitman), Reddit (Hitman) o sul Forum di Hitman.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×