GameStorm

News del 22 marzo 2019

Domina i cieli, ovunque tu sia, con Air Conflicts Collection


 

La saga di Air Conflicts atterra con successo su Nintendo Switch, in questa collection, già disponibile, che include due tra i titoli più di successo del franchise: Air Conflicts: Pacific Carriers e Air Conflicts: Secret Wars.

Per scoprire i contenuti della Air Conflicts Collection, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Bracknell, UK, 22 marzo 2019 – Kalypso Media ha pubblicato oggi in Europa: Air Conflicts Collection, Questo titolo include su una singola cartuccia: Air Conflicts: Pacific Carriers e Air Conflicts: Secret Wars, due tra i videogiochi di maggiore successo di questa celebre saga di combattimenti aerei arcade.

Air Conflicts: Secret Wars include 49 missioni ambientate nei leggendari teatri storici della Prima e della Seconda Guerra Mondiale. Pilota alcuni tra i più celebri aerei da combattimento dell’epoca e metti alla prova il tuo coraggio in battaglie aeree mozzafiato e rischiosissimi raid per bombardare gli eserciti e i mezzi nemici. Avrai, inoltre, la possibilità di giocare online assieme ad altri 7 amici nelle diverse modalità multiplayer disponibili.

Con Air Conflicts: Pacific Carriers rivivrai le più famose battaglie aeree del Teatro del Pacifico della Seconda Guerra Mondiale in due differenti prospettive. Gioca due campagne a bordo degli aerei imbarcati della Marina Militare Americana e della Marina Imperiale Giapponese che hanno ricoperto ruoli di primo piano negli eventi di questo leggendario conflitto aeronavale. Mettiti ai comandi di 18 iconici aerei, riprodotti nei minimi dettagli, comanda la tua squadriglia e combatti a Midway, Pearl Harbour e alle Wake Island. Metti alla prova la tua abilità in 4 diverse modalità multiplayer.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×