GameStorm

News del 21 marzo 2019

Square Enix porta i giocatori nel dietro le quinte della serie Final Fantasy

Square Enix ha preparato una sorpresa speciale per tutti gli appassionati di Final Fantasy e, in particolare, del nono capitolo.

Quest’oggi, infatti, è stato pubblicato un filmato che porta i giocatori dietro le quinte di Final Fantasy IX. Potete scoprire ulteriori dettagli grazie al materiale presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd., rivela oggi un approfondimento sull'amato classico senza tempo, FINAL FANTASY® IX.Inside FINAL FANTASY IX permette ai fan di dare un'occhiata ad alcuni degli aneddoti e dei segreti dietro allo sviluppo del gioco, includendo alcune interviste con: 

  • Shinji Hashimoto (Producer) 
  • Toshiyuki Itahana (Artist) 
  • Kazuhiko Aoki (Event Designer) 
  • Nobuaki Komoto (Event Planner)   

Per guardare il video degli sviluppatori "Inside FINAL FANTASY IX", visita: https://youtu.be/FdsqEurMd2I 

"Inside FINAL FANTASY", il primo di una serie di filmati speciali, mostra agli spettatori una approfondita analisi della serie, unendo interviste con diversi creatori originali, artisti e sviluppatori. 

FINAL FANTASY IX racconta una grande storia di amore, guerra e tradimenti in un mondo magico con personaggi eccezionali. Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria. A gran sorpresa, si scopre che Garnet stava cercando di fuggire dal castello. Insieme esploreranno il mondo e incontreranno nuovi amici e nemici in un indimenticabile viaggio. 

FINAL FANTASY IX è disponibile su App Store®, Google Play™, STEAM®, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One, e Windows 10. Segui il canale YouTube di FINAL FANTASY per aggiornamenti sulla serie Inside FINAL FANTASY:  https://www.youtube.com/finalfantasy 

Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/news/discover-the-legacy-of-final-fantasy 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×