GameStorm

News del 21 marzo 2019

Mortal Kombat 11 - NetherRealm dà il benvenuto a Kotal Kahn con un video gameplay


 

Dopo l’ultimo annuncio che dava il benvenuto in Mortal Kombat 11 a Cassie Cage, un altro lottatore si aggiunge al ricco roster del picchiaduro, come rivelato in giornata da NetherRealm. Si tratta di Kotal Kahn, Imperatore del Regno Esterno introdotto nel capitolo precedente della saga, e pronto a fare il suo ritorno nel picchiaduro.

Lo vediamo in azione nel nuovo video gameplay che lo mette contro Jacqui Briggs.

Vi ricordiamo che il 27 marzo si terrà la Closed Beta di Mortal Kombat 11, e che il picchiaduro debutterà ufficialmente il 23 aprile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat™ 11, in cui figura il personaggio Kotal Kahn.
 
Kotal Kahn è un Guerriero Osh-Tekk e l'Imperatore del Regno Esterno. Anni fa, Kotal ha salvato l'Impero dal caos e ha rivendicato il trono di Kahn. Ora il suo regno è flagellato da crescenti tensioni interne ed esterne. Deciso a mantenere l'ordine, Kotal lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali dei suoi predecessori. Kotal è anche in grado di evocare il potere del sole per diventare un avversario ancora più forte e temibile. Inoltre, nel trailer è possibile dare un'occhiata più approfondita allo stile di combattimento dell'avversario di Kotal Khan, Jacqui Briggs, esperta di arti marziali e kickboxing.

Kotal Kahn si unisce alle sempre più nutrite file dei combattenti giocabili di Mortal Kombat 11, che comprendono anche Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D'Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black e Jacqui Briggs.
 
Per non perderti tutte le ultime novità e le prossime presentazioni relative a Mortal Kombat™ 11, dai un'occhiata a Kombat Kast, il seguitissimo streaming in diretta di NetherRealm su TwitchYouTubeTwitterFacebook e Mixer.

Mortal Kombat 11 è l'ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso rivenditori selezionati otterrà anche l'accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo.

Per saperne di più su Mortal Kombat™ 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle discussioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Mixer (NetherRealm, Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×