GameStorm

News del 20 marzo 2019

Death Stranding - Hideo Kojima e Norman Reedus saranno presenti al Tribeca Film Festival


 

Due anni fa, più o meno in questo periodo, vi abbiamo rivelato che Hideo Kojima sarebbe stato presente al Tribeca Film Festival, e la cosa si ripete anche in questo 2019. Previsto per gli ultimi giorni di aprile, la famosa manifestazione ospiterà nuovamente il creatore di Metal Gear e Death Stranding, con un panel gestito da Geoff Keighley, e che vedrà la presenza dell’immancabile Norman Reedus.

Ecco un piccolo estratto dalla pagina ufficiale dell’evento: “Il famosissimo autore di videogiochi, Hideo Kojima, considerato il padre del genere stealth, sta lavorando duramente a Death Stranding. Si sa poco di questo misterioso nuovo progetto, e le speculazioni dei fan e degli esperti del settore, non fanno che aumentare l’hype che lo circonda. Kojima e la stella di Death Stranding, Norman Reedus, parleranno di questo gioco che va oltre il videogioco classico, e della loro ultima collaborazione”.

La speranza è, ovviamente, quella di ricevere nuove informazioni durante il panel, che si terrà il 25 aprile, soprattutto dopo aver scoperto che lo sviluppo di Death Stranding procede un po’ a rilento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/death-stranding-kojima-reedus-tribeca-film-festival/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×