GameStorm

News del 20 marzo 2019

Pathfinder: Kingmaker - Disponibile il secondo DLC gratuito


 

I ragazzi di Owlcat Games sono sempre al lavoro per migliorare il loro già ottimo Pathfinder: Kingmaker. Lo scorso mese, gli sviluppatori hanno rilasciato il primo DLC, Varnhold’s Lot, e siamo lieti di annunciarvi che è già disponibile il secondo: Arcane Unleashed.

Potete trovare tutti i dettagli proseguendo con la lettura, e vedere tutte le novità nel trailer che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 20 marzo 2019: Owlcat Games e Deep Silver hanno oggi pubblicato l’ultimo DLC, intitolato “Arcane Unleashed”, dell’acclamato cRPG Pathfinder: Kingmaker.

Gli esploratori delle Stolen Lands possono aggiungere al loro magico arsenale questi nuovi incantesimi:

  • Create Pit
  • Spiked Pit
  • Acid Pit
  • Hungry Pit
  • Rift of Ruin
  • Battering Blast

Un mercante di archi arcani apparirà nella tua capitale. La quantità e il livello degli incantesimi disponibili dipende dal tuo stat nel regno "Arcano".

Ma non è tutto! Se adori trasformarti in un drago gigantesco, apprezzerai sicuramente i nuovi e migliorati modelli di queste formidabili creature.

Infine, l'ultima novità di questo DLC è un nuovo animale domestico. Oleg Shpilchevsky, Head di Owlcat Games ha affermato "Uno dei nostri giocatori, collaboratore della community e nostro amico, ha perso il suo amato gatto" Tiger" poche settimane prima del lancio del nostro gioco. Come segno della nostra eterna gratitudine per il suo lavoro in Pathfinder: Kingmaker, abbiamo ricreato "Tiger" nel gioco in modo che possa vagare ancora una volta con i suoi amici umani.” Puoi ammirarlo nel nuovo trailer.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×