GameStorm

News del 18 marzo 2019

L’avventura indie Mutazione annunciata per PS4


 

Vi presentiamo Mutazione, nuovo ambizioso titolo indie sviluppato dallo studio danese Die Gute Fabrik che sarà giocabile su PS4. Sony lo ha presentato con un trailer e un post sul PlayStation Blog dove lo si descrive come una “soap opera mutante” dove i dialoghi (ma soprattutto i pettegolezzi) avranno un ruolo molto importante. A fungere da fonte di ispirazione per gli sceneggiatori, ci sono state serie TV come Star Trek: Deep Space Nine, Twin Peaks, Grey’s Anatomy e Bojack Horseman.

Questa la sinossi ufficiale: “Oltre 100 anni fa, un meteorite denominato “Moon Dragon” precipitò su un villaggio vacanze tropicale. La maggior parte delle persone coinvolte rimase uccisa, ma coloro che riuscirono a sopravvivere decisero di non lasciare quel nuovo paesaggio mutante, fondando la piccola comunità di Mutazione”.

Per scoprirne di più, vi lasciamo al trailer d’annuncio, e vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento che vi riporterà alla pagina del PS Blog.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2019/03/14/uno-sguardo-alla-comunit-da-soap-opera-mutante-di-mutazione-in-arrivo-su-ps4/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×