GameStorm

News del 14 marzo 2019

World War Z - Disponibile il nuovo video del Diario degli Sviluppatori

Vi stiamo periodicamente riportando, man mano che vengono rilasciati, i filmati del Diario degli Sviluppatori di World War Z. Il titolo di Saber Interactive e Focus Home Interactive e basato sull'omonima pellicola cinematografica, è uno shooter multiplayer co-op (a quattro giocatori) con team "Players vs. Players vs. Zombies".

World War Z sarà disponibile 16 aprile 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Trovate qua sotto ulteriori informazioni e il nuovo video del Dev Diary.

COMUNICATO STAMPA

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno appena pubblicato un nuovo Dev Diary di World War Z, l'attesissimo gioco ispirato all'acclamato film d'azione di Paramount Pictures.  Questo dietro le quinte spiega come le masse di zombi presenti nel film hanno ispirato il team di sviluppo nella creazione dell'elettrizzante esperienza di terrore del gioco. Tutto ciò ha permesso agli sviluppatori di creare nuovi personaggi e nuove storyline fedeli all'universo, costruendo così qualcosa di familiare con un twist totalmente nuovo.

Guarda il Dev Diary su Youtube: 
https://youtu.be/U316qh1wpDg 

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un'orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ). 
World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation®4, Xbox One.

É ora possibile effettuare il pre-order di World War Z per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che digitale. Per ulteriori dettagli, visita https://wwzgame.com/buy. Tutti i pre-order di World War Z includeranno il Lobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skins e l'arma dual-bladed Lobo.

Per maggiori informazioni, visita www.WWZGame.com, e segui il gioco su Facebook www.facebook.com/WWZGame, Twitter@WWZTheGame e Instagram @WWZGame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×