GameStorm

News del 14 marzo 2019

GWENT Masters ritorna questo weekend con il GWENT Open di marzo 2019

Dopo un periodo di silenzio, si torna nuovamente a parlare di Gwent: The Witcher Card Game.

Durante il weekend, infatti, si terrà il Gwent Open di marzo 2019. Qui sotto potete trovare il comunicato stampa con tutti i dettagli.

COMUNICATO STAMPA

Sabato e domenica, i migliori giocatori professionisti di GWENT si scontreranno in quello che sarà l'ultimo GWENT Open della serie GWENT Masters. Come sempre, i partecipanti competeranno per il montepremi di $25,000, e i Crown Points — i punti rango della serie esport ufficiale. I finalisti del torneo si qualificheranno per il prossimo GWENT Challenger, che precederà il gran finale della serie.

I quarti di finale si terranno il 16 marzo. Le semifinali e la finale seguiranno a ruota il giorno seguente. Entrambi i giorni del torneo saranno trasmessi in diretta streaming a partire dalle 16:00 sul canale ufficiale Twitch di CD PROJEKT RED, con la copertura in tempo reale sul profilo Twitter di GWENT Masters.

La competizione sarà accompagnata dagli annunci relativi a Crimson Cursela prima espansione di GWENT, in arrivo il 28 marzo su PC, PlayStation 4, e Xbox One. Maggiori informazioni relative a Crimson Curse sono disponibili sul sito ufficiale.

Grazie ai Twitch Drops, gli spettatori potranno guadagnare ricompense di gioco tra cui barili di carte. Dettagli sulla funzionalità possono essere trovati su playgwent.com/twitch-drops e sul post dedicato al torneo.

GWENT Open di Marzo 2019 — tutto quello che bisogna sapere

GWENT Open è parte di GWENT Masters — la serie esport ufficiale di GWENT: The Witcher Card Game. Per una panoramica completa su GWENT Masters, incluse le regole, le date dei tornei e i formati, visita masters.playgwent.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×