GameStorm

News del 14 marzo 2019

Fade to Silence in arrivo il 30 aprile

Lo sviluppatore di Fade to Silence, quest’oggi ha annunciato che il gioco sarà disponibile dal 30 aprile.

Ad accompagnare l’annuncio è stato diramato un comunicato stampa ricco di informazioni che, come al solito, potete consultare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore Black Forest Games ha oggi annunciato che Fade to Silence sarà disponibile per PlayStation® 4, Xbox® One (inclusa Xbox One X) e PC il 30 aprile 2019.

Nuovi contenuti e caratteristiche 

Storia 
La storyline del gioco sarà ora accessibile per intero per la prima volta! L'Early Access è stato utile per mettere a punto tutti i meccanismi del gioco e adesso verrà aggiunta la parte più importante: la Storia. Cosa ha scatenato l'apocalisse? Da dove proviene l'infezione che si sta diffondendo ovunque? Cosa è successo alla famiglia di Ash? Ora puoi finalmente scoprirlo! 

Diario di sopravvivenza 
Abbiamo aggiunto un diario automatizzato in cui verranno riportate informazioni rilevanti sull'avventura di Ash, ogni volta che si imbatterà in qualcosa di nuovo: un'area, un nuovo seguace, una nuova creatura o una meccanica di gioco. 

Un nuovissimo tutorial 
Sopravvivere alla post-apocalisse è difficile e stimolante. Abbiamo revisionato il tutorial da zero, per rendere i primi passi nel mondo di gioco più facili per i nuovi giocatori e per offrire nuovi suggerimenti anche ai giocatori veterani. 

Dream a little dream... 
Quando Ash riposa, avrà dei sogni particolari in cui affronterà la sua voce interiore imparando così nuove informazioni sul mondo che lo circonda e sulla storia. Naturalmente ciascuna di queste sequenze può essere rivista attraverso la nuova dream gallery, in modo da non perdere nessuna connessione.


video

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×