GameStorm

News del 13 marzo 2019

Secondo clamorose indiscrezioni Sony vorrebbe acquistare Take-Two Interactive

Si tratta sicuramente dell’indiscrezione più “WTF” (incredibile) del 2019. Stando ad un nuovo report proveniente da Market Watch, sarebbero in corso delle trattative tra Sony e Take-Two Interactive Software con il colosso nipponico che sarebbe interessato all’acquisto dell’azienda di produzione e distribuzione statunitense.

Stando a Joel Kulina, responsabile del settore media e tecnologia presso Wedbush Securities, l’acquisto da parte di Sony avverrebbe prevalentemente un capitale versato “in contanti”. Non c’è ancora nulla di certo in merito ma tali “voci” hanno comportato un incremento del valore in borsa di Take-Two del 5,4%.

Ricordiamo che l’azienda con sede a New York è proprietaria di brand importanti come i titoli Rockstar Red Dead Redemption e Grand Theft Auto, e della sussidiaria 2K Games / 2K Sports.

In passato sono emersi rumors simili, relativi all’interesse di Microsoft nei confronti di EA, di Apple per Nintendo e altro ancora. Di conseguenza, vi invitiamo a prendere anche questa notizia con le pinze. Vi terremo aggiornati.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/sony-purchasing-take-two-rumor/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×