GameStorm

News del 13 marzo 2019

Confermata l’edizione fisica di Hollow Knight


 

La voce circolava in rete ormai da un po’, ma dopo che Team Cherry e Skybound Games hanno messo la parola fine alla loro parternship, in pochi credevano possibile la realizzazione di un’edizione fisica di Hollow Knight.

In soccorso ai fan è arrivato Fangamer, che non solo ha confermato di pubblicare l’edizione standard del gioco per PS4, Nintendo Switch e PC, ma ha svelato anche l’elaborata Collector’s Edition che farà gola a tantissimi giocatori.

Ma andiamo con ordine, rivelandovi che l’edizione standard per PS4 e PC avrà un prezzo di 30 euro, mentre la versione Switch costerà 35 euro e conterrà, oltre al gioco, anche tutti i DLC, un manuale di gioco e una mappa di Hallownest.

Il pezzo forte, la Collector’s Edition, costerà 65 euro circa su PS4 e PC, e 70 euro su Nintendo Switch. Oltre alla copia del gioco, saranno inclusi tutti i DLC, una collector’s box, una spilla (con base da esposizione) raffigurante il Cavaliere, un fumetto di 14 pagine, 4 stampe. L’edizione Switch includerà anche uno strofinaccio a tema.

È già possibile pre-ordinare (e ricevere in omaggio un set di statuine in carta) queste edizioni sul sito di Fangamer, che verranno poi spedite a partire dal 31 maggio.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/hollow-knight-physical-release-collectors-edition-fangamer/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×