GameStorm

News del 13 marzo 2019

Bandai Namco pubblica il trailer di lancio di One Piece World Seeker


 

È quasi arrivato il momento di unirsi alla ciurma di Cappello di Paglia in questa nuova avventura originale scritta appositamente per One Piece World Seeker. I giocatori saranno catapultati a Prison Island, luogo in passato rigoglioso, che è stato devastato dal Direttore della prigione che l’isola ospita.

Per aumentare l'hype nella community, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio che trovate in calce.

One Piece World Seeker sarà disponibile venerdì, 15 marzo, su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma potete già dare un’occhiata ai primi 5 minuti di gioco.

COMUNICATO STAMPA

ONE PIECE WORLD SEEKER lancerà i giocatori in una storia esclusiva di ONE PIECE, che è stata scritta sotto la supervisione di Eiichiro Oda. La Ciurma di Cappello di Paglia, trovatasi su Prison Island – un’isola una volta prospera ma ora devastata dalla legge marziale, si mette al lavoro per abbattere il tirannico Direttore del carcere, Isaac, e scoprire il vero scopo del luogo. 

Per festeggiare l’uscita del gioco, i membri dell’EP!C Rewards Club avranno accesso a un nuovo contenuto: la Hot Spring Mission.

I punti EP!C saranno anche raddoppiati per tutti i giocatori che attiveranno il loro codice EP!C (incluso nei pack fisici di ONE PIECE WORLD SEEKER) prima del 15 aprile 2019.

Per riscattare il codice: http://bnent.eu/OPWScodePR

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×