GameStorm

News del 8 marzo 2019

Devil May Cry 5 per PC è già stato piratato

Devil May Cry 5 è disponibile da oggi ma, purtroppo, Capcom ha già una brutta gatta da pelare.

Neanche il tempo di festeggiare il lancio del gioco, infatti, che in rete è già comparsa la versione PC piratata. A quanto pare il gioco cracckato sfrutta un file .exe senza Denuvo, mostrando come questa particolare versione non contiene il dispositivo anti-tamper. Purtroppo è difficile scoprire come questo sia successo, ma è probabile che negli scorsi giorni qualcuno sia entrato in possesso di una copia di gioco senza Denuvo. La community composta dai giocatori che hanno acquistato il gioco regolarmente, invece, sta chiedendo la rimozione di Denuvo a causa dei vari malfunzionamenti che vengono causati dal dispositivo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la pirateria non è supportata da noi di GameStorm.it, per cui prendete questa notizia a solo scopo informativo. Inoltre, v’invitiamo a restare sintonizzati per il prossimo arrivo della nostra recensione completa.

Link di riferimento: http://www.dsogaming.com/news/devil-may-cry-5-has-been-cracked-on-launch-day-does-not-contain-denuvo-at-all/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×