GameStorm

News del 8 marzo 2019

Disney e Square Enix pubblicano i risultati del quiz su Kingdom Hearts III

Avete già letto la nostra recensione di Kingdom Hearts III e fatto il quiz sulla personalità pensato da Disney e Square Enix e disponibile sul sito ufficiale? In giornata sono stati pubblicati alcuni risultati e, udite udite, il 9.2% degli utenti è fan di PIPPO (scusate ma io sono team Paperino sempre e comunque -NdR-). Effettua il Quiz ora e scopri quale personaggio ti rappresenta. Qua sotto trovate ulteriori statistiche sul sondaggio.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. e Disney hanno condiviso gli ultimi risultati del quiz sulla personalità di KINGDOM HEARTS III, il modo migliore per scoprire quale personaggio del gioco ti rappresenta meglio!

I fan di lunga data e i neofiti della saga hanno già effettuato il quiz sulla personalità di KINGDOM HEARTS III sul sito ufficiale e finora i risultati hanno mostrato alcuni spunti interessanti:

  • Il quiz è stato effettuato più di 300,000 volte! 
  • Il risultato più alto finora è Sora: il 15,4% dei partecipanti sono rappresentati dal protagonista di KINGDOM HEARTS III
  • Il 45% dei partecipanti hanno scelto i gatti, rispetto ai cani, anatre e topi.

Per effettuare il test sulla personalità di KINGDOM HEARTS III e avere la possibilità di sbloccare un avatar speciale, visita:https://kingdomhearts.com/quiz.

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). Per ulteriori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×