GameStorm

News del 1 marzo 2019

Hearthstone annuncia gli aggiornamenti dell'Anno del Drago

Hearthstone continua ad aggiornarsi, e questa volta sono state annunciate le novità dell’Anno del Drago.

Per illustrarle al meglio nel dettaglio, è stato diramato un comunicato stampa che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il team di Hearthstone ha annunciato l'alba di un nuovo anno di Hearthstone: l'Anno del Drago! Per tutti i dettagli, dai un'occhiata al nostro blog!

COS'È L'ANNO DI HEARTHSTONE?

  • Ogni nuovo anno di Hearthstone coincide con il rinnovamento del formato Standard: una nuova rotazione dei set di carte che cambia radicalmente il meta, portando a una più ampia esplorazione nella varietà dei mazzi.
  • Con l'arrivo della prima espansione del 2019, passeremo all'Anno del Drago e i seguenti set di carte entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio: Viaggio a Un'Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe.
  • Una volta entrati nell'Anno del Drago, tutti i set esclusivi del formato Selvaggio potranno essere acquistati nel negozio online, così come i contenuti per giocatore singolo.

L'EVOLUZIONE DELL'ESPERIENZA PER GIOCATORE SINGOLO

  • Per la prima volta nella storia di Hearthstone, l'Anno del Drago presenterà una storia continua nel corso di tre espansioni.

VECCHIE GLORIE

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×