News del 1 marzo 2019

Yu-Gi-Oh! Duel Links raggiunge i 90 milioni di download

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile da più di due anni ma, negli ultimi giorni, ha tagliato un nuovo traguardo importante.

Il gioco ha infatti raggiunto i 90 milioni di download. Per celebrare il risultato Konami ha diramato un apposito comunicato stampa che, come al solito, trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che il suo celebre videogioco per piattaforme mobile e per PC Yu-Gi-Oh! Duel Links ha raggiunto i 90 milioni di download. Per festeggiare questo importante risultato, KONAMI ha lanciato la campagna “90 Million Download Celebration” che permette di ottenere gemme gratuite e sconti su BOX e Mini Box.    

A partire da oggi e fino al 7 marzo, i duellanti otterranno 500 gemme gratis facendo il loggandosi a Yu-Gi-Oh! Duel Links. Tutti i BOX e i Mini Box rilasciati dal lancio del gioco saranno in vendita a un prezzo scontato, con la certezza di ottenere una carta Super Rara e una carta Ultra Rara.    

Da oggi e fino al 5 marzo, i duellanti potranno acquistare Vagrants e Master Gate Keys a un prezzo scontato.

  • Vagrants – I giocatori possono guadagnare un grande quantitativo di esperienza battendo cinque Vagrants in duello.
  • Master Gate Key - I giocatori di Yu-Gi-Oh! Duel Links avranno la possibilità di sfidare i Leggendari Duellanti al Portale per 30 minuti senza spendere Gate Keys.

La campagna che celebra i 90 milioni di download arriva in contemporanea con i festeggiamenti, ancora in corso, per il secondo anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Links a cui i duellanti hanno ancora la possibilità di partecipare.

Il video che celebra i primi due anni di Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile a questo link

https://youtu.be/4rFQx9LXqcU

Yu-Gi-Oh! Duel Links è basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, e porta tutto il divertimento di questo celebre gioco sui dispositivi mobile e su PC. I duellanti potranno rivivere tutte le emozioni di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e tanti altri amati personaggi della serie Yu-Gi-Oh! In un gioco competitivo in stile battle/action.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratis su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ devices, e su Steam per PC.

Per maggiori informazioni visitate www.konami.com/yugioh/duel_links/en/

I duellanti che desiderano provare un nuovo modo di giocare a Yu-Gi-Oh! Duel Links possono provare Speed Dueling, una versione speciale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI caratterizzata da una serie di regole semplici da imparare e da un gameplay basato sulle meccaniche di gioco di Yu-Gi-Oh! Duel Links che permette ai giocatori di diventare il loro personaggio preferito di Yu-Gi-Oh! grazie alla presenza di carte abilità.

Per maggiori informazioni visitate: https://www.yugioh-card.com/speedduel