GameStorm

News del 13 luglio 2009

Dettagli su animazioni e motion capture per PES 2010

In questi giorni la testata francese Jeux Video Magazine è una vera miniera d'oro per i fan di PES 2010 e così dopo la notizia di Gourcuff come testimonial per l'edizione francese al fianco di Messi, arrivano interessanti dettagli sulle animazioni grazie all'intervista rilasciata da Satoshi Suzuki, project leader di PES per le animazioni. Suzuki San ha detto:

- Non solo Messi ma anche tanti calciatori giapponesi professionisti hanno prestato la loro collaborazione a Konami per le sessioni di motion capture.
- I giocatori giapponesi hanno riprodotto alcune delle movenze che caratterizzano le animazioni dei calciatori più importanti al mondo. Fin quando le movenze non fossero state riprodotte perfettamente, il team di PES chiedeva di ripeterle.
- Le animazioni sono state messe ai primi posti delle priorità di PES 2010.

 


Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di suxmike
13-07-2009
suxmike

alla fine sarà la solita paperata...tanto più orribile dell'anno scorso non lo possono fare quindi...aspettiamo..ma fifa per ora è il migliore!!

0
avatar di ERMAL(AK47)
13-07-2009
ERMAL(AK47)

pes puo fare quello ke vuole ma fifa rimane il number one:)

0
avatar di smik_17
13-07-2009
smik_17

speriamo che pes2010 renda i movimenti dei giocatori piu sciolti rispetto alle edizioni passate e che introduca anche qualche trick come ha fatto fifa in questi anni

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×