GameStorm

News del 28 febbraio 2019

Casey Hudson ringrazia gli sviluppatori e i giocatori per il supporto ad Anthem


 

Nonostante un inizio non proprio col botto, e le critiche che definiscono Anthem “un mix di giochi dello stesso genere con pochissime novità”, il nuovo titolo di EA sta comunque raccogliendo consensi tra i fedelissimi dello studio canadese, con la speranza che questo non sia l’ultimo gioco sviluppato da BioWare.

Gli sviluppatori, al momento, stanno lavorando per risolvere i problemi riscontrati dalla community, sempre pronta a fornire dell’utilissimo feedback. Tra un fix e l’altro, Casey Hudson, GM della software house, si è preso un momento per ringraziare personalmente i sostenitori del gioco, e il team che ci ha lavorato senza sosta: “Lo sviluppo di un gioco può essere un’esperienza travagliata ed emozionante, ma il supporto di tante persone stupende, sviluppatori e giocatori, è un antidoto potentissimo. Ci ispirate ad andare avanti! E lo faremo”.

Il gioco punta a vendere almeno 5-6 milioni di copie entro il mese di marzo, e a dare una spinta alle vendite (per ora al di sotto delle aspettative) ci saranno i contenuti in arrivo nei prossimi tre mesi.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×