GameStorm

News del 27 febbraio 2019

Hitman 2 - Arriva lo Starter Pack gratuito


 

Il nuovo aggiornamento di Hitman 2 permette ai giocatori di scaricare gratuitamente lo Starter Pack, che dà l’opportunità di vivere la prima missione della campagna Nightcall, con sfide annesse. Per scoprirne i contenuti, vi invitiamo a leggere le parole di WB e IO Interactive che trovate poco più sotto, e a consultare la clip che vi attende in calce.

Un’ottima notizia per chi ancora fosse indeciso sull’acquisto di questa nuova avventura dell’Agente 47, che noi consigliamo caldamente, come potete leggere nella nostra Recensione di Hitman 2.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che HITMAN 2 STARTER PACK è ora disponibile gratuitamente, e permetterà di vivere per intero la missione inaugurale della campagna, "Nightcall", e tutte le sfide e le funzionalità ad essa connesse. L'azione si svolge tra le spiagge illuminate dalla luna e le onde scroscianti di Hawke's Bay, in Nuova Zelanda, dove i giocatori potranno iniziare la loro avventura nel Mondo di Assassini impersonando l'Agente 47. Tutti i progressi ottenuti nel Pacchetto Iniziale verranno trasferiti alla versione completa del gioco. 

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMANHITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie HITMAN™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN 2 includerà anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell'Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell'avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.
 
HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.
 
Per saperne di più su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN™ 2 su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman), Instagram (@Hitman), YouTube (Hitman), Twitch (Hitman), Discord (Hitman), Reddit (Hitman) o sul Forum di Hitman.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×