GameStorm

News del 25 febbraio 2019

Disponibili i pre-order di Final Fantasy X/X-2 HD Remastered e Final Fantasy XII: The Zodiac Age per Xbox One e Nintendo Switch

Dopo l’ottimo successo ottenuto su PlayStation 4 e PC, Final Fantasy X/X-2 HD Remastered e Final Fantasy XII: The Zodiac Age si preparano ad arrivare su Nintendo Switch e Xbox One.

Nella giornata odierna, infatti, è stato comunicato che sono stati aperti i pre-order dei due giochi. Potete scoprire tutti i dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che i due titoli acclamati dalla critica, FINAL FANTASY® X / X-2 HD Remaster e FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE™ sono ora disponibili per il pre-order. Questi due classici verranno pubblicati ad aprile su Nintendo Switch™ e Xbox One, tra cui Xbox One X. 

Alcune delle funzioni chiave di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE includono grafica in alta risoluzione, colonna sonora originale e rimasterizzata e una nuova modalità Sfida. Altri miglioramenti includono: 

  • Azzera e riassegna i mestieri: parlando con Montblanc, capo del Clan Centurio, a Rabanastre, i giocatori potranno azzerare e riassegnare i mestieri dei membri del gruppo, permettendo così di personalizzarli a piacimento. 
  • Nuove combinazioni Gambit: il sistema Gambit permette ai giocatori di personalizzare l'IA del gruppo. Sarà ora possibile creare tre set unici e cambiarli a seconda delle situazioni, come ad esempio durante l'esplorazione della mappa o i combattimenti con i boss. 
  • Modalità "Nuovo Gioco +" migliorata: permette ai giocatori di iniziare il gioco con i membri del gruppo a livello 90 e di mantenere alcuni oggetti come armi, magie e gil, ottenuti durante le partite precedenti. 
  • Specifiche per Xbox One X: supporto fino a 60 fps 

Per celebrare l'imminente uscita di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, l'artista Isamu Kamikokuryo ha creato una nuova illustrazione degli iconici protagonisti del gioco. 

SQUARE ENIX ha anche svelato un nuovo trailer per FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster che mostra una storia emozionante e un gameplay coinvolgente che i giocatori saranno impazienti di provare. Il gioco includerà una grafica moderna, la possibilità di cambiare tra la colonna sonora originale e quella rimasterizzata e dozzine di ore di gioco per vivere avventure indimenticabili. Il trailer 'La tua storia ha inizio' è disponibile qui: https://youtu.be/myDYi0I-cgQ 

FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster sarà disponibile su Nintendo Switch e Xbox One, tra cui Xbox One X, dal 16 aprile 2019, mentre FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE sarà disponibile a partire dal 30 aprile 2019. Per maggiori informazioni, visita:https://eu.finalfantasy.com/ 

Link correlati: 
Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasy 
Twitter: http://twitter.com/finalfantasy 
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasy/ 
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy 




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×