GameStorm

News del 14 febbraio 2019

Final Fantasy IX è disponibile da oggi su Nintendo Switch, Xbox One e Windows 10


 

Square Enix riporta i giocatori nel mondo di Final Fantasy IX, a quasi 20 anni dal debutto originale. Per rivivere la storia di Gidan, Vivi e gli altri personaggi, non bisognerà attendere oltre, dato che questa nuova edizione del gioco è già disponibile su Xbox, Nintendo Switch e PC.

Le sorprese per i fan di Final Fantasy non finiscono qui, dato che a marzo ci saranno altre due release: Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY e FANTASY VII. Trovate tutti i dettagli nel comunicato rilasciato dal publisher.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (14 febbraio 2019) - Sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati possono festeggiare l’arrivo dei titoli classici di FINAL FANTASY® sulle piattaforme più moderne con l’uscita odierna di FINAL FANTASY IX su Nintendo Switch™, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows 10. All’uscita di oggi seguiranno Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!™, che arriverà il 20 marzo, e FINAL FANTASY VII , disponibile dal 26 marzo.

Pubblicato originariamente nel 2000, FINAL FANTASY IX è una storia emozionante di amore, guerra, magia. Tutti i fan potranno passare dei momenti emozionanti insieme a Gidan, Vivi, la principessa Garnet e altri personaggi, e divertirsi grazie alle migliorie tecniche di Xbox One, Windows 10 e Nintendo Switch, che includono dei filmati e dei modelli dei personaggi in alta definizione, l’opzione di salvataggio automatico e altro ancora.

Il divertimento continuerà il prossimo mese con Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! su Nintendo Switch e PlayStation®4, disponibile dal 20 marzo. Questa nuova versione del gioco del 2007 Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon appare migliore che mai, con nuovi dungeon unici, un nuovo “buddy system” con cui arruolare mostri e altri personaggi nella propria squadra e un sistema in co-op locale per giocare con gli amici all’interno di dungeon generati randomicamente.

È ora possibile effettuare il pre-order di Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! in formato digitale. Chi effettuerà il pre-order del gioco su Nintendo e-Store riceverà il buddy chocobo “Alpha” e anche il buddy chocobo “Machinist” (un’esclusiva di Nintendo Switch), che assisteranno i giocatori nella loro avventura dal day one. Chi effettuerà il pre-order su PlayStation®Store, invece, riceverà il buddy chocobo “Alpha”, il buddy chocobo “Beastmaster” (un’esclusiva di PlayStation®4), un tema PlayStation®4 e un pacchetto di avatar per Playstation™Network.

Inoltre, dal 26 marzo i giocatori potranno tornare nel mondo del FINAL FANTASY VII originale su Nintendo Switch™ e Xbox One. FINAL FANTASY VII segue la fantastica avventura di Cloud e dei suoi amici e la loro dura battaglia per fermare la minaccia di Sephiroth e salvare il pianeta. Il titolo ripropone la sua storia e il suo gameplay all’avanguardia in alta definizione e aggiunge anche delle funzionalità moderne, quali il salvataggio automatico, delle opzioni per gli incontri con i nemici e altro ancora.

    Link correlati:



    Commenti sulla news (0)

    Ultimi commenti degli utenti

    lascia un tuo commento


    Scrivi un commento

    Commenti
    Messaggio non inserito o troppo corto.
     
     

    ×

    Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

    ×
     

    Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

    ×