GameStorm

News del 11 febbraio 2019

Dragon Ball Super: Broly - Al cinema tra cosplayer e sorprese il 2 e 3 marzo

Manca ormai poco all'arrivo nelle sale italiane di Dragon Ball Super: Broly, fissato per il 28 febbraio 2019Anime Factory, in collaborazione con il circuito Giometti Cinema, sta organizzando un weekend interamente dedicato a Dragon Ball in data sabato 2 e domenica 3 marzo. Per l'occasione ci saranno sorprese a tema e l'incontro con i cosplayer dei personaggi dell'atteso Dragon Ball Super: Broly.

Vi ricordiamo che domani saremo presenti all'evento di anteprima e vi diremo la nostra sul film il prima possibile.

COMUNICATO STAMPA

Manca poco all’arrivo, anche in Italia, del fenomeno cinematografico del momento. Dragon Ball Super: Broly, dopo aver sbancato i botteghini di mezzo mondo, sarà nelle sale italiane dal prossimo 28 febbraio.

Per accogliere questi Super ospiti con tutti gli onori del caso, Anime Factory, in collaborazione con il circuito Giometti Cinema, sta organizzando un weekend interamente dedicato a Dragon Ball per tutti coloro i quali vorranno vivere una giornata in compagnia dei loro beniamini.

Sabato 2 marzo, al Multiplex Le Befane di Rimini(nel pomeriggio) e domenica 3 marzo presso il Cinema Multiplex Omnia Center di Prato (nel pomeriggio) sarà, addirittura, possibile incontrare i costume character dei protagonisti di Dragon Ball Super: Broly.

Per tutti coloro i quali si recheranno, nelle giornate del 2 e 3 marzo, a una delle proiezioni del film previste presso questi due Cinema, le sorprese non finiscono qui…provare per credere!

Sul sito Giometti Cinema, sono già aperte le prevendite per aggiudicarsi il posto migliore alle proiezioni di Dragon Ball Super: Broly, dal prossimo 28 febbraio.

Maggiori informazioni sulla programmazione del film presso i Cinema Multiplex Le Befane (Rimini) e Multiplex Omnia Center (Prato), sono disponibili al sito: https://www.giomettirealestatecinema.it/cinema

Maggiori informazioni sul film Dragon Ball Super: Broly sono disponibili qui:

Sito ufficiale:https://www.animefactory.it/prodotti/dragon-ball-super-broly/
Facebook: https://www.facebook.com/AnimeFactoryIT/
Instagram: https://www.instagram.com/animefactoryit/
Twitter: https://twitter.com/KochMediaIT

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×