GameStorm

News del 11 febbraio 2019

Total War: THREE KINGDOMS rinviato a fine maggio

Il team di sviluppo Creative Assembly ha informato i fan di Total War: THREE KINGDOMS che dovranno attendere più del previsto per cimentarsi con il nuovo capitolo del franchise. Lo strategio era previsto per il 7 marzo mentre la nuova data di lancio è stata fissata per il 23 mggio 2019.

Avete visto il trailer dedicato a Dong Zhuo che vi abbiamo proposto qualche giorno fa?

COMUNICATO STAMPA

L'attesissimo titolo strategico di Creative Assembly, Total War: THREE KINGDOMS, segna un significativo passo avanti nella saga di Total War, consegnando un nuovo livello di profondità ai giocatori fan del franchise. Oggi, lo studio ha annunciato che quei giocatori dovranno aspettare ancora un po', dato che il titolo sarà ora disponibile il 23 maggio 2019.

"Siamo nella fortunata posizione di poter fare la cosa giusta per i nostri giochi, e in questo caso, ci prenderemo un po' di tempo per preparare il tutto", ha dichiarato RobBartholomew, Studio Brand Director presso Creative Assembly. "Per noi è importante consegnarvi un gioco divertente e non vediamo l'ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo."

Ulteriori dettagli su THREE KINGDOMS sono disponibili sulla pagina su Steam:

https://store.steampowered.com/app/779340/Total_War_THREE_KINGDOMS/

Per gli ultimi aggiornamento su questo titolo e sugli altri giochi di Total War, iscriviti al canale YouTube Total War ™ o seguici su Twitter e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×