GameStorm

News del 9 febbraio 2019

Anthem - Sarà possibile importare i salvataggi sulle console next-gen


 

In seguito al week-end della Open Demo, Anthem si è potuto presentare ufficialmente ai giocatori, che sembrano aver risposto in maniera positiva alla nuova IP di BioWare, nonostante l’accusa di non aver creato niente di nuovo nel reparto degli shooter online.

C’è comunque chi è entusiasta di questo titolo, e probabilmente aiuterà il gioco a raggiungere le tanto agognate 5-6 milioni di copie che EA spera di vendere già nel primo mese di disponibilità. Uno dei dubbi che assilla i giocatori, viste le insistenti voci che danno per imminente l’annuncio delle console next-gen, è la possibilità di importare i salvataggi su PS5 e sulla prossima console Xbox.

A dipanare ogni dubbio ci ha pensato Chad Robertson di BioWare, che con un assertivo “Sempre” ha risposto ad un fan preoccupato.

Avete già visto il trailer di lancio di Anthem? Le rivelazioni sull’endgame del gioco hanno smorzato o aumentato il vostro interesse per il TPS online di BioWare? Lo acquisterete il 22 febbraio, quando sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC?


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×