GameStorm

News del 9 febbraio 2019

The Outer Worlds sarà più o meno lungo quanto KOTOR 2


 

Grazie ai colleghi di GameInformer, che hanno avuto la possibilità di chiacchierare con Tim Cain e Leonard Boyarsky, co-director di The Outer Worlds, RPG in salsa sci-fi sviluppato da Obsidian, la mattinata di oggi ci ha già regalato una notizia dove vi riportiamo le preoccupazioni del duo circa il troppo hype nato per la loro nuova IP.

Tra le aspettative, c’è anche quello della lunghezza di un titolo che, in molti, sperano possa durare quasi 100 ore… la risposta del duo è: “No. Diciamo che è più o meno paragonabile a KOTOR 2”.

La longevità di Star Wars: Knights of the Old Republic II - The Sith Lords, anch’esso sviluppato da Obsidian, si aggira intorno alle 30 ore, mentre per completare The Outer Worlds ci vorranno dalle 15 alle 40 ore, in base alla minuziosità con cui si deciderà di completare anche le missioni secondarie, e allo stile di gioco (lo stealth prenderà tanto tempo per pianificare gli attacchi e studiare i nemici, ad esempio).

Tim Cain conferma anche un alto tasso di rigiocabilità dato che “la gente vorrà vedere come sarebbero potute andare le cose”, vista la presenza di scelte che modificheranno la trama.

The Outer Worlds vedrà la luce su PS4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/the-outer-worlds-kotor-2-length/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×