GameStorm

News del 7 febbraio 2019

Dong Zhuo si unisce al roster di Total War: Three Kingdoms

Manca appena un mese all’arrivo dell’attesissimo Total War: Three Kingdoms.

Per ingannare l’attesa, quest’oggi è stato diramato un comunicato stampa contenente le informazioni su Dong Zhuo. Potete vederlo in azione anche nell’apposito trailer.

COMUNICATO STAMPA

In tutta la storia, ci sono stati pochi tiranni sinistri come Dong Zhuo. Rivelato oggi come fazione giocabile in Total War: THREE KINGDOMS, i giocatori potranno presto conquistare attraverso la crudeltà, purificando le terre di tutti coloro che vogliono sfidare il suo dominio. Guarda l'ultimo Cinematic Trailer qui: https://youtu.be/Hc22xit94xE 

Il malvagio Dong Zhuo è guidato dall'avidità e nulla ostacolerà la sua strada. Affiancato dal figlio adottivo Lü Bu, il più grande guerriero della terra, nessuno può eguagliare la loro forza e la loro rabbia. Diffondendo paura e intimidazione, coloro che si oppongono a Dong Zhuo si inchineranno presto al suo cospetto. La vittoria è quasi vicina! 

Dong Zhou sarà presente come fazione giocabile dopo averlo sconfitto in battaglia (non dovrai ucciderlo, ma solo sconfiggere il suo esercito) o una volta raggiunto il grado di Imperatore. 

Il prossimo titolo storico della serie strategica Total War™ sarà disponibile il 7 marzo 2019. 

Ulteriori dettagli su THREE KINGDOMS sono disponibili sulla pagina su Steam: 
https://store.steampowered.com/app/779340/Total_War_THREE_KINGDOMS/ 

Per gli ultimi aggiornamento su questo titolo e sugli altri giochi di Total War, iscriviti al canale YouTube Total War ™ o seguici suTwitter e Facebook



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×