Il mese prossimo segnerà un traguardo importante per Sea of Thieves, che festeggerà il suo primo anno di attività su PC e Xbox One. Nonostante un debutto non proprio col botto, il titolo online ha ritrovato nuova linfa grazie anche alla sua presenza nella libreria del servizio Xbox Game Pass (che lo ha reso disponibile gratuitamente agli iscritti già al lancio), e alla release di due corpose espansioni, che a breve verranno seguite da nuovi contenuti.
A confermarlo è stato Craig Duncan, boss dello studio Rare, che in una serie di Tweet sul suo profilo personale, ha rassicurato i fan sull’intenzione di fornire nuovi contenuti di gioco e di non eliminare il cross-play (ma renderlo opzionale). Ha inoltre sottolineato, pur non fornendo alcun dato, che il bacino d’utenza non è calato nel tempo, e che i server risultano sempre pieni.
1/ We aren’t removing crossplay; we are adding an option for console players using controller to opt out of crossplay if they choose. We expect most players, especially in Adventure, to still play using crossplay, but this is important option to add with The Arena coming
— Craig Duncan (@Gamerboss) 3 febbraio 2019
3/ Servers will still have the same density they do today as we spin up Azure servers as players join & backfill new crews into live servers. Our server density is architected to not be affected by the size of our player pop, but to vary the player encounter frequency & stories
— Craig Duncan (@Gamerboss) 3 febbraio 2019
As I said at the top, we have always strived for everyone to enjoy #SeaOfThieves whether you are a brand-new player or someone that has been with us from the start, we prioritise all players & all platforms together – thanks!
— Craig Duncan (@Gamerboss) 3 febbraio 2019
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×