GameStorm

News del 30 gennaio 2019

Final Fantasy Brave Exvius: Chocobo Run disponibile su Facebook Messenger

Siete pronti a sfidare i vostri contatti Facebook Messenger nelle corse in sella ai "pennuti" di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Chocobo Run? Il gioco è disponibile anche su App StoreGoogle Play e Amazon Appstore. Nella giornata di ieri, inoltre, Square Enix ha rilasciato KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] sull'AppStore di Amazon.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® Chocobo™ Run! è ora disponibile su dispositivi mobili tramite il Messenger di Facebook.

Basato sul GdR di successo per dispositivi mobili FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, questo nuovo gioco di corsa ha come protagonista il nostro amato chocobo, che i giocatori potranno guidare e manovrare attraverso delle ambientazioni che traggono ispirazione da FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. I giocatori potranno costruire la loro squadra di chocobo, fare capriole all'indietro e salti in lungo per trionfare contro i loro amici o anche mettersi alla prova con centinaia di missioni in single-player.

È possibile giocare gratuitamente a FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Chocobo Run! in tutti i territori in cui è disponibile Facebook. Il gioco è in inglese e anche localizzato in più di 10 lingue.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile su App Store®Google Play™ e Amazon Appstore™. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Link correlati:

Sito web ufficiale di FFBE: http://finalfantasyexvius.com/. 

Twitter di FFBE: https://twitter.com/FFBE_EN.

Facebook di FFBEhttps://www.facebook.com/ffbeen.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×