GameStorm

News del 30 gennaio 2019

Nuovo video gameplay per Power Ranger: Battle for the Grid


 

Dopo aver presentato Power Rangers: Battle for the Grid, che sarà disponibile su PC e console nel corso del 2019, nWay ha rilasciato una breve sinossi del gioco:

“Power Ranger: Battle for the Grid è un picchiaduro con comandi facili da imparare, ma difficili da perfezionare. Il gioco presenterà una grafica mozzafiato, con ricchi dettagli, e metterà i Ranger classici contro i cattivi, in una battaglia a squadre. Con un combat system intuitivo, il gioco accoglie i neofiti con dei comandi semplificati, mantenendo comunque la profondità e i dettagli per gli appassionati più competitivi. I giocatori potranno mettersi alla prova online, contro amici e altri giocatori di tutto il mondo, testando l’alta rigiocabilità del titolo. Con nuovi contenuti e modalità che verranno rilasciate nel corso dell’anno, il gioco offrirà continuamente alla community nuovi modi per competere e giocare”.

In aggiunta a queste informazioni, è stato rilasciato un nuovo trailer gameplay che trovate a fine articolo.

Power Ranger: Battle for the Grid sarà disponibile ad aprile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, e nel corso del 2019 su PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×