GameStorm

News del 29 gennaio 2019

Anime Factory svela il cast dei doppiatori italiani di Dragon Ball Super: Broly - Il film


 

Sono tante le notizie sull’universo di Dragon Ball che si sono susseguite in questi ultimi giorni, dalla conferma del misterioso Project Z, al reveal dei lottatori che saranno inclusi nel Pass 2 di Dragon Ball Fighter Z.

Tra i quattro lottatori del Pass, ci saranno anche Broly e Gogeta, protagonisti di Dragon Ball Super: Broly – Il film, che debutterà a febbraio al cinema. Anime Factory ha finalmente annunciato i nomi dei doppiatori italiani, in un cast che vede il ritorno delle voci classiche che hanno accompagnato infanzia e adolescenza di tutti noi.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 28 gennaio 2018 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, è lieta di annunciare le voci italiane che i fan di Dragon Ball, e non solo, potranno ascoltare dal 28 febbraio, giorno in cui Dragon Ball Super: Broly – il film arriverà finalmente al cinema.

Con la direzione affidata ad Andrea Ward, ecco il cast di doppiatori che daranno voce e anima ai personaggi del film; vere e proprie icone che hanno appassionato intere generazioni e che a febbraio tornano con il nuovo, incredibile lungometraggio che ha già infranto ogni record di incasso in Giappone e negli Stati Uniti.    

Mario Bombardieri – Broly                                                  Claudio Moneta – Son Goku

Gianluca Iacono – Vegeta                                                   Emanuela Pacotto – Bulma

Federico Zanandrea – Freezer                                            Valentina Pallavicino – Bra

Luca Ghignone – Piccolo                                                     Lorenzo Scattorin – Beerus

Alessandro Zurla – Whis                                                     Stefano Mondini - Paragus/Paragas

Elisabetta Cesone - Beriblu/Berryblu                                   Aldo Stella – Kikono

Maurizio Trombini – Re Cold                                               Pietro Ubaldi – Re Vegeta

Marco Balzarotti – Bardack/Bardock                                   Massimo Di Benedetto – Beets

"Il doppiaggio del film Dragon Ball Super: Broly ha rappresentato per noi un elemento di primaria importanza", ha dichiarato Frida Romano, Direttore Marketing Theatrical di Koch Media. "Il nostro primo obiettivo nella localizzazione italiana del film è sempre stato quello di non deludere i fan, ascoltando le loro richieste e cercando di soddisfare le loro aspettative. La cura dell'edizione è nel nostro DNA e questo ci ha portato a prediligere un adattamento dello script il più fedele possibile all'opera originale giapponese, pur cercando una continuità nella tradizione delle voci che hanno da sempre caratterizzato i personaggi della serie Super. Posso anticipare che abbiamo preparato una sorpresa per la release Home Video che, siamo certi, renderà l'edizione del film ancora più entusiasmante e completa per loro. Ecco perché speriamo che gli appassionati di Dragon Ball apprezzino quanto abbiamo fatto in questo senso. Ci auguriamo che, con il loro aiuto e sostegno, potremo ritrovarci presto ad affermare che Dragon Ball Super: Broly, ha infranto un altro record, questa volta in Italia".

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l'esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l'intero Universo! 

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×