GameStorm

News del 26 gennaio 2019

Il compositore della soundtrack di The Last of Us 2 conferma: “Arriverà tra pochissimo”


 

È da un bel po’ che non si hanno notizie sul tanto atteso The Last of Us: Parte 2, dato che Sony ha deciso di saltare la PlayStation Experience 2018, e di non presentare alcun trailer durante i Game Awards 2018. Se a questo aggiungiamo che il publisher non sarà presente nemmeno all’E3 2019, la mancanza di notizie si fa sentire, eccome.

Fortunatamente, in soccorso dei più disperati, è arrivato il compositore della colonna sonora del gioco, Gustavo Santaolalla, che durante il suo ultimo show in Kuwait, ha confermato che il gioco “arriverà tra pochissimo”. La notizia andrebbe a braccetto con i Tweet dell’ex editore di IGN, Alanah Pearce, che, tempo fa, sul suo account aveva confermato la release entro il 2019, dichiarazione supportata dalle “tante persone che più volte gliel’hanno ripetuto”, salvo poi eliminare tutti i contenuti a riguardo.

La conferma ufficiale arriverà forse durante l’evento di cui parlano tante voci di corridoio, previsto per metà anno e durante il quale Sony rivelerà la PlayStation 5?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/the-last-of-us-part-2-composer-says-its-coming-very-soon


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×