GameStorm

News del 26 gennaio 2019

Overwatch celebra con stile l’Anno del Maiale

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, tutti gli Eroi di Overwatch erano in subbuglio per gli imminenti festeggiamenti del Capodanno cinese, che dà il benvenuto all’Anno del Maiale. Blizzard ci ricorda che il Capodanno Lunare ha finalmente avuto il via, e fino al 18 febbraio potrete celebrarlo con nuovi oggetti cosmetici e mappe storiche legate all’evento.

Trovate tutti i dettagli, e un nuovo trailer, proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Festeggia l'Anno del Maiale in Overwatch!

Il Capodanno Lunare di Overwatch è iniziato: da oggi fino al 18 febbraio, festeggia l'Anno del Maiale in Overwatch con stile. Raccogli centinaia di oggetti cosmetici stagionali, goditi la versione festiva della mappa di Busan in modalità Cattura la Bandiera e dai il bentornato alle vecchie mappe del Capodanno Lunare: Ayutthaya e Torre di Lijiang.

Naturalmente, le vere star di questo evento stagionale sono le skin! Sblocca le nuove skin leggendarie come Reaper Lü Bu, Reinhardt Guan Yu, Zenyatta Zhuge Liang, Tracer Hong Gildong, Torbjörn Zhang Fei e Hanzo Huang Zhong. Non dimenticare anche le epiche skin Orisa Sanye e Brigitte Generale.

Buona fortuna con le tue prossime skin!

Oltre ai festeggiamenti per il Capodanno Lunare, abbiamo ridotto definitivamente il prezzo dell'Edizione standard e della Legendary Edition di Overwatch per PC nel negozio Blizzard.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×