GameStorm

News del 23 gennaio 2019

Miyazaki parla di una possibile Remastered di Demon's Souls

Vi abbiamo già raccontato l’indiscrezione secondo cui From Software, oltre al prossimo Sekiro: Shadows Die Twice, avrebbe ancora due titoli non annunciati. I fan dei Souls-Like che ora potranno godersi la Trilogia di Dark Souls in un prodotto 3 in 1, però hanno manifestato più volte interesse di poter mettere nuovamente le mani su ciò che ha dato inizio a tutto: Demon’s Souls. In una recente intervista rilasciata ai colleghi di GameInformer il papà della saga, Hidetaka Miyazaki ha parlato, senza troppo entusiasmo, di una possibile rimasterizzazione del gioco:

“Non mi piace riosservare i miei lavori precedenti: è come quando sei uno scrittore e rileggi un testo realizzato da giovane e ti dici ‘Ma cosa stavo pensando?’. Non mi imbarazza, ma non amo riguardare le mie opere passate. Per quanto riguarda una remastered di Demon’s Souls, bisogna vedere cosa ne pensa Sony, proprietaria del marchio. Non dipende solo da noi. I fan là fuori adorano davvero Demon’s, se ci lavorasse sopra uno studio che amava il lavoro originale, allora sì, sarei d'accordo.”

Ricordiamo che Sony ha affidato più volte le remastered ai ragazzi di BluePoint, ad esempio la Nathan Drake Collection, con ottimi risultati. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se realizzassero loro un Demon’s Souls con nuove vesti?

Link di riferimento: http://gearnuke.com/demons-souls-remaster-ps4-sony-hidetaki-miyazaki/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×