GameStorm

News del 22 gennaio 2019

Resident Evil 2 Remake - Annunciato il contenuto The Ghost Survivors

Qualche giorno fa si iniziava a parlarne e oggi, nella recente livestream dedicata a Resident Evil 2 Remake, Capcom ha annunciato che l’atteso gioco riceverà un contenuto aggiuntivo gratuito.

Sarà chiamato The Ghost Survivors e verrà pubblicato in data da definire ma sicuramente non al lancio. Si tratterà di una modalità con elementi procedurali che servirà ad incrementare la longevità del titolo, vista la sua estrema rigiocabilità.

Includerà uno store in-game, che non sarà basato sulle microtransazioni ma dalla spesa di punti guadagnati ottenendo buoni risultati nel gioco. The Ghost Survivors dovrebbe essere strutturata  su tre episodi che saranno rilasciati singolarmente e che coinvolgeranno Kendo, un membro USS e Katherine in una possibile “realtà alternativa”.

Vi terremo aggiornati; vi invitiamo a stare sintonizzati con GameStorm.it perché presto potrete leggere la Recensione di Resident Evil 2 Remake sulle nostre pagine.

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/resident-evil-2-the-ghost-survivors-announced-post-launch-free-game-mode-content-update.94986/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×