GameStorm

News del 22 gennaio 2019

Metro Exodus – Pubblicato il Weapons Trailer

Manca ormai poco all’arrivo di Metro Exodus, il prossimo capitolo della famosa serie FPS.

Nell’attesa di poter finalmente poter affrontare i pericoli offerti dal gioco, arriva un nuovo trailer. Come potete vedere e leggere qui sotto, questa volta l’attenzione è incentrata sulle armi che saranno disponibili e sulla loro gestione.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e 4A Games hanno oggi rivelato il Weapons Trailer di Metro Exodus. Ricco di filmati inediti e di strabilianti immagini delle iconiche armi fatte a mano nella Russia post-apocalittica, questo trailer rivela il devastante arsenale di armi utilizzate da Artyom e dalla sua banda di Spartans durante il loro viaggio attraverso la Russia. 

La serie Metro è sempre stata famosa per le sue uniche armi da fuoco: per Metro Exodus, 4A Games ha completamente revisionato il sistema di armi, assicurandosi che ogni arma fosse meccanicamente funzionale e potesse essere personalizzata sul campo, consentendo centinaia di permutazioni tattiche. Ora le armi devono essere pulite e conservate a dovere per evitare il surriscaldamento e il blocco, aggiungendo così un'altra dimensione al coinvolgente gameplay di Metro. 

Oltre al Weapons Trailer, Deep Silver pubblicherà nelle prossime settimane ulteriori video che approfondiranno le quattro classi principali di armi: Pistole, Fucili a canna, Carabine e Armi speciali. Questi video mostreranno solo una minima parte delle possibili combinazioni che i giocatori potranno mettere in atto nelle desolate terre russe. 

Guarda il Weapons Trailer qui : https://youtu.be/Eibll4mPN6Q 

Sintonizzati domani sul canale YouTube ufficiale di Metro Exodus per dare un'occhiata ravvicinata alla tipologia di Carabine, con l'iconico Kalash, il micidiale Bulldog e l'arma preferita di Anna, la potente Valve 

Link : YouTube.com/metrovideogame 

Per scoprire ulteriori dettagli su questo incredibile nuovo titolo, registrati su MetroTheGame.com e seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook al seguente link: Facebook.com/MetroVideoGame



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
22-01-2019
G-PqV

Figo, devo ancora recuperarmi gli altri 2.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×