GameStorm

News del 22 gennaio 2019

Cross-play all’orizzonte per Mortal Kombat 11?


 

Da quando è stato rivelato, qualche giorno fa, Mortal Kombat 11 fa salire giornalmente l’hype dei giocatori rivelando (volutamente o meno, com’è successo per Reptile) nuove informazioni su questa nuova incarnazione del picchiaduro.

La notizia di oggi ci porta a parlare dell’ipotetica possibilità del cross-play per Mortal Kombat 11, grazie ai ragazzi di WCCFTech che, durante l’evento londinese, hanno pressato gli sviluppatori sulla questione, ricevendo una risposta vaga, ma non troppo: “Vogliamo raggiungere quante più persone, quindi cercheremo di sfruttare quella possibilità”.

I dettagli non ci è dato saperli, ma è chiaro che i ragazzi di NetherRealm Studios siano interessati al crossplay, anche se probabilmente non sarà disponibile già al Day One. Coinvolgerà anche i possessori di PS4, o Sony continuerà la sua politica di isolamento? Al momento, non possiamo rispondere, ma è più che lecito porsi questo dubbio, visto che in passato lo stesso è accaduto con Fortnite e Rocket League.

In compenso, i possessori di PS4 e Xbox One possono guardare avanti alla closed beta di Mortal Kombat 11, che sarà disponibile solo su queste due piattaforme, prima del lancio. I possessori di PC e Nintendo Switch dovranno invece attendere il debutto del gioco per testarlo personalmente, il cui lancio è previsto per il 23 aprile.

Link di riferimento: http://wccftech.com/netherrealm-looking-crossplay-mk11/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×