GameStorm

News del 21 gennaio 2019

Il protagonista di Sekiro: Shadows Die Twice ''parlerà''

Se avete giocato i Souls, così come Bloodborne, saprete che nelle opere di From Software il protagonista è sempre stato personalizzabile dal giocatore in diversi aspetti e, anche per questo motivo, “muto”, ad eccezione dei “versi da battaglia”. In una recente intervista rilasciata ai colleghi di GameSpot, Hidetaka Miyazaki ha parlato di come verrà gestito questo aspetto in Sekiro: Shadows Die Twice.

Il Game Director ha confermato che il protagonista della nuova opera del team, noto come The Wolf, avrà propri background e morale e “udite udite” una voce:

“Avere un protagonista ben definito ci consente di creare un cast attorno a lui, alla sua personalità, al suo passato. Non i classici NPC su cui ci si imbatte durante il gioco ma figure centrali che hanno un grande impatto, grazie alla storia, anche nel gameplay. Sarà come vivere il passato del vostro alter-ego, ma anche le vicende raccontate nel gioco.”

From Software ci ha comunque tenuto a precisare che “The Wolf” non parlerà spesso, non avrà alcun lungo monologo, per intenderci.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile dal 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×