News del 19 gennaio 2019

Svelato Power Rangers: Battle for the Grid, ma non ci sarà il crossplay su PlayStation 4


 

Nella giornata di ieri, è stato svelato il teaser d’annuncio di Power Rangers: Battle for the Grid, videogame dedicato ai mitici lottatori colorati degli anni ’90 (riproposti al cinema anche di recente).

Battle for the Grid sarà un picchiaduro (simile a Dragon Ball FighterZ) con personaggi, buoni e cattivi, dell’universo dei Power Rangers. Al momento, nWay ha confermato solo i seguenti lottatori: Jason, il Ranger rosso della serie originale, Tommy, il Ranger Verde originale, Lord Drakkon, alter-ego malvagio di Tommy, e Gia Moran, il Ranger giallo della serie TV Power Rangers Megaforce. A questi, si aggiungeranno tre lottatori extra che saranno resi disponibili tramite Season Pass.

Power Rangers: Battle for the Grid verrà lanciato nel corso del 2019 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC; gli sviluppatori hanno confermato che il cross-play, e la progressione cross-platform sarà possibile tra tutte le piattaforme, ad esclusione della PlayStation 4.

Vi lasciamo al teaser d’annuncio, che vede un volto noto a tutti i fan della serie, augurandovi una buona visione.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/power-rangers-battle-for-grid-will-have-cross-play-for-pc-xbox-one-and-switch-but-not-ps4