News del 19 gennaio 2019

Mortal Kombat 11 - Svelata per errore la presenza di Reptile


 

Dopo la scorpacciata di contenuti che vi abbiamo presentato ieri, relativi al combattimento, fatality e trama di Mortal Kombat 11, oggi vi riportiamo una conferma non voluta sulla presenza di un personaggio storico all’interno del ricco roster di questo nuovo capitolo del picchiaduro.

Al momento, sono stati svelati solo 8 dei 25 personaggi giocabili, ma grazie all’art director Steve Beran, abbiamo avuto la conferma involontaria del ritorno di Reptile. La notizia è arrivata mentre discuteva della nuova modalità Towers of Time, basata sulla struttura classica delle Torri già vista nei precedenti capitoli del franchise. All’interno di questa modalità, si potranno scegliere dei modificatori che daranno una mano al giocatore durante la scalata.

Tra questi ce ne sarà uno “tag team” che permetterà di ricevere aiuto da altri personaggi. Ed è proprio qui che il povero Beran si è fatto lasciar prendere dall’hype, svelando la presenza del Sauride: “Ci sono certe cose che possono attivare la Palla d’Acido di Reptile. È una cosa molto nostalgica. Hai questi aiuti a disposizione, se vuoi usarli. È divertentissimo, ne siamo davvero entusiasti”.

In attesa che NetherRealm confermi ufficialmente la presenza di Reptile nel roster, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/mortal-kombat-11-reptile-leak/