GameStorm

News del 16 gennaio 2019

Neverwinter: The Heart of Fire è ora disponibile su PS4 e XB1

Dopo una lunga attesa, Neverwinter: The Heart of Fire è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Per celebrare l’uscita del gioco, sono stati pubblicati il trailer di lancio e un comunicato stampa ricco di informazioni. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: The Heart of Fire, con la partecipazione di Acquisitions Incorporated, è ora disponibile su Xbox One e PlayStation®4. I fondatori di Penny Arcade, Jerry Holkins e Mike Krahulik, hanno scritto l'ultimissima campagna per il MMORPG free-to-play di Dungeons & Dragons ambientato nei Forgotten Realms (e oltre), che ha per protagonisti i loro popolari personaggi della Acquisitions Incorporated, Omin Dran, Jim Darkmagic e Walnut Dankgrass (doppiati rispettivamente da Holkins, Krahulik e Amy Falcone). Una nuovissima campagna offre ai giocatori l'opportunità di unirsi alla rinomata compagnia di avventure nel loro ultimo viaggio da stagisti in erba fino a diventare membri a pieno titolo.

I contenuti di The Heart of Fire sono disponibili a partire dal livello 15, con missioni di acquisizione incluse per tutta l'esperienza di livellamento. Il caratteristico marchio umoristico della Acquisitions Incorporated permea questo modulo, che sfida gli avventurieri a cercare l'eponimo Cuore di fuoco, una reliquia proveniente dal passato di Dungeons & Dragons, in una campagna folle. Omin e Jim assegneranno incarichi pericolosi (per una paga minima, naturalmente) tra cui infiltrarsi a un raduno di beholder con una corazza come travestimento, esaudire i desideri di un gigante grande quanto una montagna dal ponte di una nave volante della compagnia e sventare una rapina alla Banca Manycoins in una nuovissima schermaglia di fine gioco.

La nuova residenza della Acquisitions Incorporated all'interno dell'Enclave del Protettore permette agli avventurieri di possedere un'officina come base operativa per il sistema dei Mestieri rivisitato. Altri aggiornamenti di questo modulo includono bilanciamento delle classi e miglioramento dell'esperienza per forzieri di dungeon e bottino. Scoprite i dettagli su questi aggiornamenti a Neverwinter qui sotto:

  • Storia di The Heart of Fire – Le menti dietro i popolari giochi e il webcomic di cultura ludica di Penny Arcade prestano la loro arguzia per l'ultimo arco narrativo targato Acquisitions Incorporated. Entrate a far parte della famigerata compagnia di avventurieri e dedicatevi ad attività discutibili al fianco di Omin Dran (Jerry Holkins), Jim Darkmagic (Mike Krahulik) e Walnut Dankgrass (Amy Falcone).
  • Nuova campagna: Acquisitions, Incorporated – Non si tratta solo di travestirsi da mostri a 11 occhi e veleggiare tra i cieli frizzanti sulla nave volante della compagnia. La nuova campagna sale di livello con il giocatore e pone l'accento sull'acquisire oggetti tra cui nuovi doni e l'accesso alla nuova schermaglia di fine gioco.
  • Nuova schermaglia: Rapina alla Banca Manycoins – Superata la fase di stage del loro mandato con la Acquisitions Incorporated, ai giocatori sarà data l'opportunità – no, l'obbligo – di difendere la Banca Manycoins da intrusi Zhentarim in cerca delle ricchezze del regno. Di sicuro ci sarà una buona ricompensa per la protezione dei beni del Protettore.
  • Revisione dei mestieri – Il Mercato dei sette soli riconosce un certo acume degli avventurieri nelle arti economiche e ora, a partire dal livello 20, i giocatori possono possedere un'officina, ingaggiare artigiani per raccogliere risorse e creare oggetti nel sistema di mestieri totalmente rivisto e più personalizzato.
  • Modifiche al recupero e ai forzieri di fine dungeon -Sono cambiati i diamanti astrali dati come ricompensa! Otterrete l'agognata valuta direttamente tramite le incursioni nei dungeon, nonché per il completamento di contenuti. Non saranno più richieste chiavi del forziere di dungeon per aprire i forzieri: queste sono state convertite in gettoni per rerollare gratuitamente le ricompense di fine dungeon. Questo si può fare anche con i diamanti astrali. Infine, la funzione del recupero è stata eliminata con questo aggiornamento.
  • Aggiornamenti al bilanciamento delle classi – In uno sforzo continuo per assicurare che il gioco sia divertente per tutti e ogni classe sia competitiva, è stata effettuata una gran varietà di modifiche ai poteri di classe e al bilanciamento in generale. Date un'occhiata al blog ufficiale di Neverwinter, dove potrete trovare le patch notes e ulteriori dettagli.
  • Miglioramenti all'esperienza del bottino – Gran parte del bottino ottenuto per i Forgotten Realms ora si aggiunge automaticamente all'inventario di un giocatore quando vi si trova in prossimità. I tiri di Necessità/Avidità continuano ad apparire ove necessario. Si ottengono meno tesori (bottino da venditori) e altro bottino poco desiderabile non compare più. Date un'occhiata alle patch notes diThe Heart of Fire https://www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/11069173 per informazioni ancora più dettagliate.

Per maggiori informazioni su questa promozione, su NeverwinterThe Heart of Fire e per cominciare gratis la vostra avventura, visitate: http://www.playneverwinter.it.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×