GameStorm

News del 11 gennaio 2019

The Elder Scrolls: Legends: Isola della Follia in arrivo il 24 gennaio su PC, iOS e Android

Il 2019 dei fans di The Elder Scrolls sta prendendo un’ottima piega.

Quest’oggi, infatti, è stato annunciato che The Elder Scrolls: Legends: Isola della Follia sarà disponibile dal 24 gennaio. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Isola della Follia, attualmente la più grande espansione della storia per The Elder Scrolls: Legends, verrà pubblicata ufficialmente il 24 gennaio su PC, iOS e dispositivi Android. Con il trailer uscito oggi, potrai avere un'anteprima dell'emozionante e intensa storia di un padre disperato, disposto a imbarcarsi in un viaggio nella follia per salvare suo figlio.

Guarda il trailer di Isola della Follia qui: https://youtu.be/ulA0fe7OWl8

Grazie alle nuove meccaniche di carte e zone, al tema della trasformazione e della follia e a una storia allo stesso tempo comica e tragica, i giocatori di Legends potranno gustare una grande avventura. A partire da oggi, i giocatori possono visitare il sito di The Elder Scrolls: Legends per prenotare e avere maggiori informazioni. Mentre siete sul sito assicuratevi di dare un'occhiata al nuovo dorso della carta Principe della Follia disponibile per tutti i giocatori che pre-ordinano o acquistano il bundle con tutti i tre capitoli di gioco all'uscita.

Isola della Follia è disponibile per il pre-ordine al prezzo di euro 19,99 e include tutti e tre i capitoli, un dorso carta e uno titolo. Il 3 Pack Premium Bundle è disponibile per il pre-ordine a un prezzo di euro 49,99 e include tutti e tre i capitoli di gioco, un dorso carta, un dorso carta premium, due titoli e tutte le carte di Isola della Follia sbloccate, premium e giocabili all'uscita. Isola della Follia sarà anche disponibile all'uscita al prezzo di 1000 Gold per capitolo o 19,99 euro per tutti e tre i capitoli più un dorso carta per Principe della Follia.

Continua a seguire The Elder Scrolls: Legends su Twitter per non perderti le ultime notizie su Legends. Inoltre, presto inizieremo a rivelare alcune nuove carte del viaggio più ambizioso mai intrapreso da Legends.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×