GameStorm

News del 11 gennaio 2019

Yu-Gi-Oh! Duel Links festeggia il suo secondo anniversario

Arrivano belle notizie per tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Il titolo mobile e PC, infatti, compie due anni e, per questo motivo, sono state preparate alcune sorprese particolari. Potete scoprirle tutte grazie al comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi il secondo anniversario del celebre titolo mobile e PC: Yu-Gi-Oh! Duel Links. Questo videogioco ha totalizzato oltre 80 milioni di download in tutto il mondo e in occasione del secondo anniversario partirà una campagna ricca di eventi in-game, regali e promozioni.

Da questo weekend, e per un periodo di tempo limitato, inizia una campagna speciale di Yu-Gi-Oh! Duel Links che include:

  • La nuova carta dell’Obelisco del Tiranno – I giocatori possono ottenere questa celebre e potente carta Divinità Egizie sconfiggendo Gravekeeper Ishizu
  • Biglietti UR e SR gratis – Log-In Bonus grazie ai quali i giocatori possono ricevere 6 biglietti Dream e/o standard UR o SR (uno al giorno), che possono essere scambiati, nel gioco, con carte.
  • 1,000 Gemme Gratuite – I giocatori possono guadagnare Gemme gratuite eseguendo il log-in, con la possibilità (per i nuovi giocatori) di guadagnare ancora più Gemme!
  • Accessori del Secondo Anniversario – I giocatori possono essere premiati con esclusivi tappetini da gioco e con bustine protettive caratterizzate dalle immagini dorate di Yami Yugi e di Yusei Fudo
  • Nuovi Structure Deck e Selection BOX
    • Swordbound Silence – Ideale per i giocatori meno esperti
    • Selection BOX Vol. 2 – Include 120 carte e 60 pack che includono: Angelo di Zera, Necrovalle, l’Ingannatore e Forza Riflessa Annegante

Sono inoltre disponibili due nuovi trailer:

  • Yu-Gi-Oh! Duel Links – Evento di celebrazione del secondo anniversario

https://youtu.be/g3FLqnbryXs

  • Yu-Gi-Oh! Duel Links – Obelisco del Tiranno

https://youtu.be/3IkYp-4ObH0




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×