GameStorm

News del 11 gennaio 2019

Il free-to-play Is It Love? Blue Swan Hospital è disponibile su iOS e Android

Forte di una direzione artistica più moderna e per la prima volta nella serie, di nuovi episodi ogni due settimane, ecco Is It Love? Blue Swan Hospital, nuova incarnazione del franchise free-to-play di Ubisoft. Questo "racconto interattivo" è disponibile per dispositivi mobile con sistemi operativi iOS e Android.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Is It Love? Blue Swan Hospital, il nuovo episodio del celebre franchise mobile free-to-play Is It Love?, è ora disponibile su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play per dispositivi Android.

In questa storia interattiva,potrai creare le tue avventure e storie d’amore in uno scenario completamente nuovo. Vestirai i panni di una giovane e brillante specializzanda appena arrivataal Blue Swan Hospital, di cui dovrai seguirne carriera, amicizie, scandali e vita amorosa. Potrai incontrare un ricco cast di personaggi, mentre le tue decisioni determineranno le tue amicizie e relazioni sentimentali.

Questo episodio di Is It Love? include una nuova direzione artistica più moderna e per la prima volta nella serie, nuovi episodi ogni due settimane, oltre a nuove stagioni ogni anno.

Is It Love? Blue Swan Hospital è ora disponibile su App Store per iPhone e iPad, e suGoogle Playin tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sui giochi mobile di Ubisoft, visitare www.ubisoft.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×