GameStorm

News del 9 gennaio 2019

Marvel Game annuncia l’arrivo di qualcosa di “Fantastico” in Marvel’s Spider-Man


 

Tutta la community ha passato gli ultimi giorni a convincersi che Marvel Games stesse pianificando qualche annuncio speciale relativo ai Fantastici 4; convinzione supportata anche dal recente cambio di icona dell’account ufficiale, che potete vedere qui sotto.

Durante il recente livestream che ha concluso la Fantastic Four Week, la compagnia ha confermato che “qualcosa di fantastico” arriverà anche nell’acclamato titolo di Insomniac Games, Marvel’s Spider-Man. Non si sanno ancora i dettagli, ma ormai questo crossover è cosa certa.

Il contenuto potrebbe includere un nuovo contenuto narrativo con protagonisti i F4, e dei nuovi costumi per Spidey. Tra questi, i fan sperano nella presenza del costume rinominato “Bag-Man”, che consiste in una tuta dei F4 e una maschera un po’ alternativa per Peter, che fu costretto ad indossare una normalissima busta per coprirsi la faccia.

Sicuramente chi ha giocato i DLC inclusi ne La città che non dorme mai, spera che Insomniac Games regali presto nuove missioni al nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere. Nell’attesa, vi attende la nostra Recensione di Spider-Man.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×