GameStorm

News del 2 gennaio 2019

From Software conferma di essere a lavoro su due progetti non annunciati

Vi abbiamo già parlato, in giornata, delle differenze di gameplay tra il prossimo Sekiro: Shadow Die Twice e i precedenti Souls di From Software. Sempre restando sull'azienda nipponica, il presidente Hidetaka Miyazaki avrebbe confermato, ai microfoni di 4Gamer.net, una precedente dichiarazione secondo cui il team di sviluppo aveva in programma 3,5 progetti (tre e mezzo). 

Ora, attribuendo il mezzo a Déraciné (recensione di Déraciné) e con Sekiro già svelato, resterebbero altri due titoli ancora non annunciati.

Con la serie Dark Souls probabilmente chiusa (stando sempre alle dichiarazioni di From Software), a lungo si è vociferato di un possibile Bloodborne 2: sembra proprio che prima o poi ci sarà un nuovo capitolo del franchise ma il reveal tanto atteso in occasione delle fiere videoludiche di fine anno, ancora non c'è stato. Questa conferma di Miyazaki, però, non fa che avvalorare la tesi.

Per quanto riguarda il terzo prodotto invece? Vi piacerebbe se fosse annunciato, a sorpresa, un Dark Souls 4? O preferireste, ad esempio, un Remake di Demon's Souls?



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×