GameStorm

News del 2 gennaio 2019

Sekiro: Shadows Die Twice - Miyazaki illustra le principali differenze di gameplay con Dark Souls

Con l’inizio del 2019 si avvicina ancora di più l’uscita di Sekiro Shadows Die Twice, il nuovo titolo realizzato da From Software.

Durante una recente intervista, Hidetaka Miyazaki, presidente della software house appena citata, ha voluto illustrare le principali differenze di gameplay tra Sekiro e Dark Souls.

A differenza dei precedenti titoli realizzati dalla compagnia, gli stili di combattimento avranno un’efficacia variabile in base al contesto e ai nemici. In questo gioco, infatti, l’obiettivo per sopraffare gli avversari è quello di sfruttare le aperture nelle diverse parti del corpo e sfoderare veloci attacchi di lama. Anche le varie funzioni di esplorazione e stealth avranno influenza sullo stile di gioco, in modo da immedesimare il giocatore in un vero ninja. Quello che si aspetta maggiormente Miyazaki da questo titolo, è la possibilità di ogni giocatore di potersi migliorare e perfezionare in modo differente rispetto alla serie Dark Souls.

Che ne pensate? Siete interessati alla via più action intrapresa da From Software? Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l’uscita del gioco è fissata per il 22 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.siliconera.com/2018/12/31/fromsoftware-president-talks-about-how-sekiro-differs-from-dark-souls/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×