GameStorm

News del 21 dicembre 2018

Quake Champions - Battle Pass e modalità CLB nell'aggiornamento di dicembre

Su Quake Champions, grazie all'update di dicembre, arrivano l'attesa modalità Conquista la Bandiera e una Nuova Mappa. Trovate qua sotto tutte le informazioni sull'aggiornamento e sul Battle Pass.

COMUNICATO STAMPA

Quake Champions diventa sempre più avvincente con l'aggiornamento di dicembre. Con il nuovo Battle Pass, i giocatori possono ottenere ricompense esclusive grazie a un nuovo sistema di progressione del campione. La tanto attesa modalità Conquista la bandiera, una nuova mappa e tantissimi altri miglioramenti rendono l'aggiornamento di dicembre il più avvincente finora.

  • Battle Pass: il Battle Pass di Quake Champions a pagamento è disponibile ora per 1.000 platino. Il Battle Pass da 100 livelli comporta una revisione dell'economia di gioco, rimuovendo zaini e bauli, consolidando le valute e altro ancora. Il nuovo sistema offre ai giocatori libertà nella scelta delle ricompense e la possibilità di avere un Battle Pass "pagato" che sblocca altri oggetti esclusivi.
  • Progressione del campione: i giocatori potranno far salire di livello campioni specifici completando una serie di sfide. Completare le sfide settimanali e salire di livello nel Battle Pass permette di ottenere frammenti, una valuta che può essere spesa per sbloccare oggetti unici per ogni campione.
  • Conquista la bandiera: abbiamo deciso di introdurre una modalità classica di Quake, intensa e frenetica. La nuova mappa Citadel, specifica per la modalità CLB, è perfetta per familiarizzare con la nuova modalità. Organizza la tua squadra e usa ogni mezzo necessario per proteggere la tua bandiera.

La community ha chiesto modifiche a progressione e ricompense... e l'aggiornamento di dicembre soddisfa queste richieste! Clicca qui per maggiori informazioni sul Battle Pass di Quake Champions.

Visita il sito ufficiale www.Quake.com per maggiori informazioni su queste aggiunte e su tutti gli aggiornamenti. Una serie di domande e risposte sul Battle Pass e sulle modifiche alla progressione è consultabile a questo indirizzo: https://quake.bethesda.net/it/news/OUFBlFVmw002kmgAACiYe.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×