GameStorm

News del 21 dicembre 2018

Ecco il primo trailer di DreamWorks Dragons: L'alba dei nuovi cavalieri

DreamWorks Dragons: L'alba dei nuovi cavalieri si mostra, in giornata, attraverso un primo trailer. Il gioco basato sulla serie di film d'animazione di Dreamworks Animation, Dragons Trainer, sarà disponibile su PlayStatation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 1 febbraio 2018. Trovate qua sotto ulteriori dettagli in merito e il suddetto video.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment EuropeOutright Games e Universal Games and Digital Platforms hanno rilasciato un primo trailer di DreamWorks Dragons: L'alba dei nuovi cavalieri.

Guarda il teaser trailer e segui Scribbler, Patch, Hiccup e Toothless mentre volano insieme tra i cieli per esplorare lo scenario, risolvere enigmi e combattere.

DreamWorks Dragons: L'alba dei nuovi cavalieri introduce una nuova storia nel popolare universo di DreamWorks Dragons e sarà disponibile dal 1° febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

I giocatori si uniranno al nuovo eroico duo, Scribbler e Patch, in una battaglia epica per salvare i draghi e sconfiggere una nuova cattiva, Eir, che controlla i draghi per portare a termine i suoi malvagi piani. In questo divertente e infuocato gioco d'azione e avventura dovranno scontrarsi contro spietati nemici, esplorare nuove e celebri ambientazioni, e interagire con tutti i personaggi più amati del franchise.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • UNA NUOVA E AUTENTICA AVVENTURA: aiuta Scribbler a recuperare i suoi ricordi perduti e fare amicizia con Patch, il suo ibrido di drago unico
  • BATTAGLIE EPICHE: sblocca potenti abilità e affronta nemici spietati
  • ESPLORA NUOVE E VASTE AMBIENTAZIONI: vola in alcune celebri ambientazioni, oltre a nuovi scenari, tra cui Havenholme, la montagna di Valka e l'isola di Blood Briar.
  • RISOLVI GLI ENIGMI: passa da Scribbler al suo drago Patch per superare ogni ostacolo.

DreamWorks Dragons: L'alba dei nuovi cavalieri sarà disponibile dal 1° febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×